Comunicazione n. 142 del 20/02/24
Ai genitori degli alunni delle classi
interessate classi 3 A,B,C,E Scuola
Secondaria di I° grado dell’IC
Al sito – Albo Istituto – Amm. Trasparente
OGGETTO : PAGAMENTO CERTIFICAZIONE esami DELF – A.S. 23-24
Si comunica che sono stati notificati gli avvisi di pagamento per il versamento della quota
di iscrizione individuale al progetto in oggetto .
Il pagamento dovrà avvenire mediante il sistema pago in rete entro e non oltre il 29
febbraio 2024 .
I pagamenti potranno essere eseguiti secondo le istruzioni in allegato.
Per coloro che riscontrassero problemi o difficoltà nel pagamento potranno inviare una mail
all’indirizzo della scuola PIIC81200t@istruzione.it avendo cura di specificare nell’oggetto :
SEGNALAZIONE PAGO IN RETE DELF indicando il nome e la classe frequentata
dall’alunno.
Si ringrazia per la collaborazione e si inviano cordiali saluti.
Personale scolastico