Ultima modifica: 19 Febbraio 2019

Sciopero 27 Febbraio 2019

Si comunica che è stato indetto uno sciopero generale, per il comparto istruzione e ricerca, per il giorno 27 Febbraio 2019, indetto dall’organizzazione sindacale UNICOBAS SCUOLA e Università.
Alla suddetta azione di sciopero, e con le stesse modalità, ha aderito l’associazione ANIEF.
Pertanto, si avverte che per il suddetto giorno non si è in grado, al momento, di prevedere se sarà possibile assicurare il regolare svolgimento dell’attività didattica,  per possibile insufficienza o mancanza di personale. Non potendo prevedere, né tanto meno indagare senza ledere i diritti sindacali, l’entità delle adesioni allo  sciopero, s’invitano i genitori ad accertarsi della situazione , accompagnando personalmente i propri figli a scuola il giorno stesso dello sciopero e a ricevere  informazioni dei modi e dei tempi con cui potrà essere erogato il servizio scolastico .
Si invitano anche i genitori ad accertarsi a mezzo televisione o giornale quotidiano dell’eventuale revoca dello sciopero già proclamato.




Link vai su