Convocazione Scuola Primaria 24 Settembre 2018
PROT.N. 3668 del 21/09/2018
Vista la disponibilità presso l I. C. I. Alpi di Vicopisano di numero:
– Scuola Primaria sostegno:
– n.11 posti interi al 30 giugno 2019.
Scuola Primaria posto comune:
-h.20 lingua inglese fino al 30 giugno 2019.
Eventuali ulteriori disponibilità potranno essere aggiunte in sede di convocazione.
La S.V. è convocata per il giorno 24/09/2018 alle ore 14.40, presso l Istituto Comprensivo I.Alpi di Vicopisano, Viale Diaz, 60, per l eventuale conferimento di una supplenza annuale in qualità di docente di Scuola primaria, con presa di servizio al 25 /09/2018.
Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura dei posti disponibili, con la presente viene convocato un numero di aspiranti superiore alle disponibilità e che pertanto la convocazione non comporta di per sé l attribuzione di contratto.
Considerato che non sono state ancora pubblicate le graduatorie definitive aggiornate, la convocazione è espletata su quelle ancora in vigore, perciò si sottolinea che la nomina eventualmente conferita potrà essere risolta nel caso di individuazione di nuovo avente titolo a seguito dell intervenuta approvazione di nuove graduatorie, ai sensi dell art.41 del C.C.N.L Comparto Scuola attualmente vigente.
Si fa inoltre presente che, come pubblicato nelle FAQ all’albo della scuola:
le nomine effettuate con la presente procedura decadranno al momento della convocazione unitaria e che il contratto eventualmente stipulato sarà risolto.
La non accettazione di questa proposta o la mancata risposta a questa convocazione non è da considerarsi rinuncia.
Mancata presenza, o delega al dirigente, da inviarsi entro le ore 10.00 del 24 settembre 2018 equivale a rinuncia.
Inoltre , vista la possibilità che le convocazioni future su posti/cattedre disponibili fino al 30 giugno e/o 31 agosto , da graduatorie definitive d istituto, possano avvenire con procedura unificata per tutta la provincia di Pisa si invitano gli aspiranti che risulteranno iscritti nelle stesse e che ricevono la seguente mail di convocazione , a consultare periodicamente e con attenzione il sito dell Istituzione scolastica e dell USR di Pisa dove saranno eventualmente pubblicati, all albo pretorio ,gli avvisi di convocazione unitaria.
Si comunica infine che se saranno attivate le procedure unificate di convocazione, non si procederà a convocazione individuale tramite mail o altra modalità, ma farà fede la convocazione generale, posta all’albo.