Ultima modifica: 10 Gennaio 2023

Comunicazione num 63 – SPORTELLO DI ASCOLTO SCOLASTICO

Comunicazione n. 63 del 10.01.2023
Prot. n. 0107/A36 del 10.01.2023

A: Docenti di Infanzia, Primaria, Secondaria di Primo Grado, Famiglie degli alunni delle scuole Infanzia,  Primaria, Secondaria di Primo Grado, 
Agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado,
Albo e Sito web

Oggetto: SPORTELLO DI ASCOLTO SCOLASTICO
Si ricorda che anche quest’anno è a disposizione di studenti, famiglie e personale scolastico il servizio di  SPORTELLO DI ASCOLTO e CONSULENZA.
Il servizio offre uno spazio di ascolto empatico e rispettoso in cui esprimersi liberamente, confrontarsi su  problemi o dubbi legati al percorso di crescita e comprendere meglio i propri vissuti in uno spazio libero,  personale e privato. 
Il servizio sarà attivo il LUNEDÌ MATTINA, a Calci dalle ore 9 alle ore 11 e a Vicopisano dalle ore 11.10 alle  ore 13.10. I colloqui individuali degli studenti della scuola Secondaria di I grado con il Dott. Vincenzo  Lasala avranno la durata di circa 15 minuti. Per i genitori e il personale scolastico sarà possibile  concordare, su richiesta, incontri pomeridiani.
Per prenotare un colloquio sarà possibile:
 Scrivere una mail a: dr.vincenzolasala@gmail.com
 Contattare la Prof.ssa Mariarita Puntoni, referente del servizio per la scuola Vicopisano a  mariaritapuntoni@gmail.com o la Prof.ssa Ketty Cionini, referente del servizio per la scuola di Calci a  ketty.cionini@gmail.com


 




Link vai su