Comunicazione num 249 – variazioni sui corsi di formazione digitale
Oggetto: Comunicazione variazioni sui corsi di FORMAZIONE DIGITALE 2017/18
Si comunica che:
• il corso di Scratch per la scuola primaria e secondaria previsto per il 6 giugno 2018, dovrà essere spostato a data da definirsi per impossibilità del docente formatore.
• per problemi legati alla connessione wifi di Vicopisano, il previsto corso di formazione “ Storytelling e robotica educativa per l’infanzia SCRATCH JR” del giorno 11/06/2018 sarà effettuato a Calci, presso la scuola primaria, dalle 16:30 alle 19:30.
I docenti iscritti dovranno portare il proprio dispositivo tablet, per poter lavorare sull’applicativo Scratch JR.
• Per quanto riguarda i laboratori su Office 365 for education, si fa presente che le iscrizioni rimarranno aperte poiché i due incontri previsti si svolgeranno in settembre.
Comunicazione 249- variazioni sui corsi di FORMAZIONE DIGITALE 2017_18