Ultima modifica: 11 Giugno 2022

Comunicazione num 226 – Fornitura libri di testo per la scuola primaria a. s. 2022/23

Prot.n. 0004260/C25 Vicopisano 11/06/2022
Comunicazione n. 226

Ai Genitori degli alunni iscritti alla
scuola primaria a. s. 2022/23
Alle referenti di plesso delle scuole primarie
Alle Amministrazioni Comunali di
Vicopisano e Calci
All’Albo e sito web

Oggetto : Fornitura libri di testo per la scuola primaria a. s. 2022/23.
Come stabilito dalla Regione Toscana con Delibera di Giunta, n. 494 del 04/06/2012, ciascun Comune deve fornire gratuitamente i libri di testo per la Scuola Primaria solo agli alunni residenti.
I libri di testo potranno essere ordinati, muniti dell’elenco dei libri di testo per l’a. s. 2022/23, solo nelle librerie autorizzate dal Comune di residenza dell’alunno.
Per gli alunni residenti nel Comune di Vicopisano, nelle seguenti librerie:

• Rocael di Tamara Cala’ con sede in San Giovanni a.v. Piazza Della Repubblica, 12;
  • Fantasia In di Bacci David con sede in Vicopisano via L. Baroni, 13.
    Per gli alunni residenti nel Comune di Calci nella seguente libreria:
  • Libreria Armani – Via Roma Calci.
    Gli alunni non residenti nei suddetti Comuni, ma frequentanti le scuole primarie di Vicopisano, Calci e Uliveto Terme, dovranno rivolgersi all’ufficio scuola del proprio Comune di residenza, che provvederà alle opportune comunicazioni in merito alla libreria incaricata della fornitura dei libri di testo.

Cordiali saluti.