Ultima modifica: 20 Aprile 2018

Comunicazione num 215 – celebrazioni 25 Aprile

Ai docenti delle scuole di Calci
Alle famiglie
Al sito web ed albo pretorio
Oggetto: celebrazioni del 25 aprile ed iniziative
Si allega il Volantino riguardante le celebrazioni del 25 aprile e l’invito dell’Assessora all’Istruzione Anna Lupetti , rivolto ai docenti e alle famiglie delle scuole del  Comune di Calci, auspicando la partecipazione dei nostri alunni ,docenti , personale Ata e famiglie.

“Gentili docenti e Dirigente, in occasione delle consuete celebrazioni del 25 aprile, come da volantino allegato, sarebbe gradito, oltre che opportuno, che fossero  coinvolti gli alunni e le famiglie, specialmente di coloro che, a breve, andranno al pellegrinaggio ai campi di sterminio.
Vi invito, pertanto, a sensibilizzarli e a farci sapere in quanti saranno presenti e avranno necessità di un passaggio nelle varie località dove si svolgono le  commemorazioni.
Commemorazioni che non dovrebbero risolversi in un mero impegno dell’Amministrazione comunale, ma dovrebbero vedere la partecipazione della cittadinanza.
Vi ringrazio e porgo cordiali saluti
Anna Lupetti
Assessore Cultura, beni ed eventi culturali, pubblica istruzione, trasparenza, aziende partecipate e politiche di razionalizzazione e per le gestioni associate di uffici e  servizi.”

Comunicazione n. 215- celebrazioni 25 aprile




Link vai su