Ultima modifica: 11 Settembre 2017

Comunicazione num. 207

Oggetto: rendicontazione finale attività-progetti-ore eccedenti-commissioni.
Si ricorda la necessità di una precisa e puntuale rendicontazione delle attività didattiche e organizzative svolte durante l’anno, seguendo la modulistica allegata, distinguendo tra ore di docenza e non docenza.
La rendicontazione dovrà essere presentata individualmente, debitamente firmata. I progetti dovranno essere rendicontati con i consueti moduli che si allegano e completati dalle schede inserite nel PTOF.
Le referenti di plesso/e/o le funzioni strumentali dovranno verificare che le attività svolte dai docenti del plesso o del gruppo di lavoro siano compatibili con le risorse assegnate tramite contrattazione.
Esempio:
Scuola Primaria EG.Geymonat”
Le docenti, referenti di plesso, Carofano e Ciardi dovranno, seguendo la contrattazione d’Istituto, verificare voce per voce che le attività indicate dalle docenti del plesso, siano compatibili con le risorse assegnate e che le ore eccedenti siano state svolte esclusivamente in sostituzione delle colleghe assenti. Dovrà essere indicato il totale complessivo delle ore impiegate per le varie attività. Allo stesso modo per i corsi di recupero e per l’Invalsi.
Tutta la rendicontazione dovrà essere inoltrata all’assistente amministrativo Sig. Marco Masoni.
Inoltre le funzioni strumentali dovranno preparare una relazione scritta sulle attività svolte durante l’anno e presentarla al collegio del 30 giugno e indicare alla segreteria (Sig. Marco Masoni) come sono state impiegate le ore a disposizione del gruppo di lavoro.

COMUNICAZIONE 207- rendicontazione attività docenti

Documenti in pdf:

modello progetto: prima pagina

modello progetto: seconda pagina

Presentazione-progetto

Rendicontazione-finale (1)

scheda individuale

Documenti in word/excel:

modello progetto

Presentazione-progetto

Rendicontazione-finale (1)

scheda individuale




Link vai su