Ultima modifica: 20 Aprile 2022

Comunicazione num 186 – Graduatoria provvisoria per la scuola dell’Infanzia di Calci e Montemagno anno scolastico 2022/23

Prot. n. 2822 / C27 Vicopisano 20/04/2022
Comunicazione n. 186
AI GENITORI
AI REFERENTI DI PLESSO delle SCUOLE DELL’INFANZIA di CALCI – MONTEMAGNO
ALL’ALBO E AL SITO WEB
AL COMUNE DI CALCI
Oggetto: Graduatoria provvisoria per la scuola dell’Infanzia di Calci e Montemagno anno scolastico 2022/23.
Si pubblica la graduatoria provvisoria unificata per le scuole dell’infanzia di Calci/Montemagno per l’a.s. 2022/23, ai sensi delle norme vigenti e dei criteri presenti nel Regolamento di Istituto Allegato I.
Avverso la presente graduatoria è ammesso motivato ricorso scritto da inviarsi per posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo piic81200t@istruzione.it oppure tramite PEC al seguente indirizzo piic81200t@pec.istruzione.it , per errori materiali di mancato calcolo di punteggio, in carta libera, entro 15 giorni dalla pubblicazione, entro e non oltre il giorno 05 maggio 2022.
Si ricorda inoltre che l’ammissione alla frequenza degli alunni anticipatari, come da normativa, DPR 89/2009, è condizionata, ai sensi dell’art 2 comma 2 del Regolamento:
1) Alla disponibilità dei posti e all’esaurimento di eventuali liste d’attesa;
2) Alla disponibilità di locali e dotazioni idonei sotto il profilo dell’agibilità e funzionalità, tali da rispondere alle diverse esigenze dei bambini di età inferiore a tre anni;
3) Alla valutazione pedagogica e didattica, da parte del Collegio dei Docenti, dei tempi e della modalità di accoglienza.
La graduatoria definitiva, comunicherà anche il numero degli ammessi alla frequenza, sulla base dell’attribuzione delle sezioni in Organico, da parte del Ministero, e la sede assegnata. L’ammissione alla frequenza sarà subordinata al rispetto della vigente normativa sugli adempimenti vaccinali.
La colonna sede richiesta indica le preferenze così come espresse dalle famiglie che saranno prioritariamente soddisfatte sulla base delle disponibilità.