Ultima modifica: 17 Aprile 2020

Comunicazione num 174 – RICHIESTA DI RIMBORSO DI SOMME VERSATE SUL C/C POSTALE DELLA SCUOLA PER ATTIVITA’ CHE NON SI SONO POTUTE SVOLGERE A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Comunicazione n. 174 del 17/04/2020
Prot n . 1530/A23 del 17/04/2020
 Ai docenti
 Alle famiglie interessate
 Albo pretorio e sito web
Oggetto: RICHIESTA DI RIMBORSO DI SOMME VERSATE SUL C/C POSTALE DELLA SCUOLA PER ATTIVITA’ CHE NON SI SONO POTUTE SVOLGERE A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS.
Si allega la modulistica in Oggetto anche in formato word, chiedendo alle famiglie interessate la compilazione analitica del modello e la restituzione con i documenti richiesti , via posta elettronica piic81200t@istruzione.it – pec piic81200t@pec.istruzione.it, con indicato nell’Oggetto : Restituzione somme attività non effettuate alunno……………….. classe………… scuola…………….. Calci /Vicopisano




Link vai su