Ultima modifica: 16 Settembre 2021

Comunicazione num 15 – controllo GP supplenti non registrati al SIDI- Controllo del GP per personale che entri prima delle 7.50-conservazione del registro delle verifiche

Comunicazione n. 15 del 16/09/2021
Prot. n. 5528/A23 del 16/09/2021

 Ai docenti ed ATA
 Albo pretorio e sito web

OGGETTO: controllo GP supplenti non registrati al SIDI- Controllo del GP per personale che entri prima delle 7.50-conservazione del registro delle verifiche.
I supplenti non ancora registrati al Sidi, dovranno, prima di recarsi sui plessi prendere servizio presso gli uffici della sede centrale ed effettuare presso i collaboratori scolastici della scuola secondaria D. Cavalca il controllo del GP. Chi dovesse risultare non in possesso di GP valido non potrà permanere nella scuola. In alternativa, se necessario, il GP sarà controllato sul plesso, su indicazione della segreteria e il risultato annotato nel Registro di controllo presente su ogni plesso.
Tutti i collaboratori scolastici che utilizzano l’App verifica C19 e i delegati all’utilizzo della Piattaforma SIDI dovranno rispettare la privacy evitando di diffondere informazioni di qualsiasi tipo. I docenti ed Ata che per vari motivi fanno ingresso prima delle 7.50 nei vari plessi dovranno farsi verificare la validità del GP attraverso l’APP verifica C19 e tale controllo dovrà essere riportato sul registro delle verifiche.
Il registro delle verifiche delle validità dei GP del personale esterno e di quello interno quando verificato dovrà essere conservato con cura dai collaboratori scolastici, sotto la responsabilità dei referenti di plesso che verificheranno in sede la presenza della suddetta documentazione e il luogo di conservazione.

Successivamente saranno stabilite modalità di trasmissione del cartaceo alla segreteria.




Link vai su