Comunicazione num 110 – Pagamento delle quote di iscrizione dei progetti
Prot. n. 401/c23
Comunicazione n. 110
Rappresentanti di Classe Vicopisano “D. Cavalca” Calci “Giunta Pisano”
Genitori degli alunni scuole secondarie Vicopisano “D. Cavalca” Calci “Giunta Pisano”
Ai docenti interessati dal progetto
Sito della scuola
Albo on line
Oggetto: Pagamento delle quote di iscrizione dei progetti
a) Laboratorio linguistico “POP music ‘N’ culture” per le classi prime e seconde SECONDARIE di primo grado
b) Progetto di teatro in lingua “personaggio+spettacolo’classi 3 delle scuole secondarie
Si comunica che per il pagamento dei progetti di cui all’oggetto sono stati creati eventi di pagamento su pago in rete con intestazione :
- Laboratorio linguistico “POP music ‘N’ culture” per le classi prime e seconde SECONDARIE di primo grado
- Progetto di teatro in lingua “personaggio+spettacolo’classi 3 delle scuole secondarie
Come richiesto l’evento, è stato creato associando il nominativo del rappresentante di classe, che effettuerà il pagamento.
Le famiglie in ogni caso visualizzano l’avviso di pertinenza del proprio figlio da cui possono monitorare il pagamento effettuato dal rappresentante di classe.
La famiglia infatti, potrà visualizzare in tempo reale i pagamenti telematici effettuati dal rappresentante, nonché scaricare l’attestazione di pagamento eseguito per suo conto, relativo all’avviso telematico intestato al proprio figlio , anche per i fini legati agli adempimenti fiscali.
Il rappresentante di classe nominato, oltre a visualizzare l’avviso a nome del proprio figlio, potrà accedere a pago in rete ed eseguire i pagamenti richiesti per la classe , subito on line sulla piattaforma o successivamente presso ricevitorie/tabaccai(altri prestatori di servizio) presentando il documento scaricabile dal sistema.
Le modalità di pagamento sono descritte nei tutorial e nei manuali che si possono trovare al link che segue http://icvicopisanoalpi.edu.it/pago-in-rete/.
Il rappresentante di classe al momento del versamento dovrà avere cura di spuntare il nome degli alunni in nome dei quali effettua il versamento e procedere al pagamento fino alla concorrenza delle somme raccolte.
A prescindere dalla data di scadenza impostata nell’avviso si chiede ai rappresentanti di classe di procedere ai versamenti entro e non oltre il 31.1.22 per garantire la celerità delle procedure anche amministrative sottese alla gestione dei progetti.
Qualora i rappresentanti incontrino difficoltà o problematiche nell’eseguire i versamenti mediante la piattaforma pago in rete potranno inviare una mail all’indirizzo piic81200T@istruzione.it .
Si ringrazia per la consueta disponibilità e si porgono distinti saluti.