Ultima modifica: 10 Novembre 2021

9 Novembre 21 Articolo

Comunicazione num 73 – consigli di classe Novembre

Ai referenti di plesso, tutti i docenti scuole secondarie Rappresentanti di classe scuole secondarie Sito WEB e albo pretorio Prot. n. 7068/A19 del 09/11/2021 Comunicazione n.73 Oggetto: consigli di classe Novembre Si comunicano, in allegato, le date dei Consigli di Classe del mese di Novembre, che si svolgeranno in modalità online. Ordine del giorno: Analisi    »

9 Novembre 21 Articolo

Comunicazione num 72 – Convocazione assemblee sindacali per il personale docente ed ata

Comunicazione n.72 Vicopisano,08/11/2021 Prot. 7043/A26 A TUTTI I REFERENTI DI PLESSO AL PERSONALE DOCENTE AL PERSONALE ATA ALBO E SITO WEB OGGETTO: Convocazione assemblee sindacali per il personale docente ed ata Con la presente si comunica che è indetta dall’Organizzazione Sindacale CISL un’assemblea sindacale in orario di lavoro del personale docente, educativo ed ATA., dalle    »