Ultima modifica: 4 Settembre 2021

Materiali per classi terze Vittorio Veneto

Si invita a leggere con attenzione il documento. PRIMO GIORNO Il primo giorno di scuola gli alunni dovranno portare il libro delle vacanze, un quaderno nuovo per italiano a righe di seconda e un quaderno nuovo per matematica a quadretti da 0,5, il diario e l’astuccio completo.

Materiali classe quarta Uliveto a.s. 2021/2122

Si prega di prendere visione del documento.

Materiali classe seconda Uliveto as 2021/2122

Si invitano i genitori degli alunni a prendere visione del documento.

Classi prime Vittorio Veneto-ANNO SCOLASTICO 2021/2022

SCUOLA PRIMARIA DI CALCI “VITTORIO VENETO” MATERIALE CLASSI PRIME 4 quaderni formato maxi a quadretti di un centimetro per: lingua italiana, matematica, storia-geografia, religione/alternativa. 4 foderine in cui inserire i quaderni sopra indicati: foderina blu (per italiano), rossa (per matematica), arancione (per storia-geografia), gialla (per religione/alternativa). Lapis con impugnatura triangolare e con mina tenera. Gomma.    »