Ultima modifica: 19 Marzo 2020

PROCEDURA PER RICHIEDERE CREDENZIALI DI ACCESSO A MICROSOFT OFFICE 365

Per richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma Microsoft Office 365 per rigenerare la password è necessario inviare un’email a piic81200t@istruzione.it specificando:

–NOME e COGNOME dell’alunno per il quale richiedere la password (es. MARIO ROSSI);

— classe e plesso frequentato (es. CLASSE ….. DELLA SCUOLA …..)

— indirizzo email al quale si desidera ricevere la password (in mancanza di questa informazione si riceverà la password all’email con cui verrà inviata la richiesta)

Preferibilmente i nominativi dovranno essere raccolti dalla rappresentante di classe, con i dati necessari e trasmessi da questi alla scuola.

Si riceverà successivamente un’email da Microsoft on behalf of your organization <ms-noreply@microsoft.com> con le credenziali di accesso.