Ultima modifica: 17 Aprile 2019

Formazione interna a.s. 2017-18

REGISTRO ELETTRONICO

Il giorno 11 Settembre 2017, nell’aula Geymonat di Vicopisano, si è svolto un corso sul registro elettronico, tenuto dal Sig. Mencarini, rivolto a tutti i docenti.

Di seguito si pubblica il Tutorial per l’utilizzo del registro elettronico per la scuola secondaria di primo grado

Il giorno 23 Novembre 2017, nell’aula Geymonat di Vicopisano, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 si è svolto un secondo step di formazione sul registro elettronico, sempre tenuto dal Sig. Mencarini, rivolto esclusivamente ai docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, sia per chiarire i dubbi in merito all’utilizzo dello strumento che per approfondire l’utilizzo di ulteriori potenzialità.

LA CORRESPONSABILITA’ DEI DOCENTI NELLA GESTIONE INCLUSIVA DELLA CLASSE

Il giorno 17 Novembre 2017, nell’aula Geymonat di Vicopisano, si è svolto un corso sulla gestione inclusiva della classe, tenuto da Luciano Rondanini, già dirigente tecnico c/o l’USR dell’Emilia Romagna.

Di seguito si pubblicano le diapositive del corso.

LA FORMAZIONE DIGITALE INTERNA

Rimodulazione in corso d’anno della formazione digitale

Piano della formazione generale e digitale 2017/18