Ultima modifica: 22 Giugno 2020

Comunicazione num 237 – Scuola dell’Infanzia di Calci/Montemagno Graduatoria definitiva per a. s. 2020/21

Prot. N 1920 / C27 Comunicazione n. 237 Vicopisano 22/06/2020
Alle docenti delle scuole dell’Infanzia di Calci/Montemagno
All’Amministrazione Comunale di Calci
All’Albo pretorio e sito web
Oggetto : Scuola dell’Infanzia di Calci/Montemagno Graduatoria definitiva per a. s. 2020/21.

• Vista la scadenza del termine utile per eventuali ricorsi contro la graduatoria provvisoria;
  • Valutata l’assenza di reclami o ricorsi;
  • Vista le richieste di cancellazione dalla graduatoria da parte di alcuni genitori e/o di iscrizione in ritardo

si pubblica

la graduatoria definitiva per la scuola dell’infanzia di Calci/Montemagno per l’a. s. 2020/21, ai sensi delle norme vigenti, DPR 81/2009 e DPR 89/2009 e dei criteri presenti nel Regolamento di istituto Allegato I.
si comunica
che i bambini ammessi alla frequenza il prossimo anno scolastico 2020/21 sono al momento, i primi 36 della graduatoria definitiva , salvo la verifica del rispetto della normativa sugli obblighi vaccinali.
Ai bambini in graduatoria fino al numero 27 e 31 e 32 è assegnata la sede richiesta, agli altri bambini fino al n. 36 è al momento assegnata la sede di Montemagno salvo successiva possibilità di assegnazione alla scuola di Calci.
I restanti 8 alunni restano per adesso in lista d’attesa.