Ultima modifica: 17 Giugno 2020

Comunicazione num 233 – riconsegna tablet in comodato d’uso

Comunicazione n. 233 del 16/06/2020
Prot. n. 1875/C23 del 16/06/2020 –

 Ai docenti delle scuole primarie e secondarie
 Al personale ATA
 Alle famiglie degli alunni delle scuole primarie e secondarie
 Ai rappresentanti di classe
 Al Consiglio d’Istituto
 Comune di Calci e Vicopisano
 Albo pretorio e sito web

Oggetto: riconsegna tablet in comodato d’uso
Si comunica che i tablet che sono stati dati in comodato d’uso per poter seguire le lezioni di didattica a distanza potranno , per gli studenti che terminano la scuola secondaria , essere restituiti presso la sede centrale di Vicopisano ( ingresso lato scuola secondaria in Viale Diaz) nei giorni 29-30 giugno .
Per gli altri che invece frequenteranno anche il prossimo anno, potranno essere consegnati presso i plessi a settembre .
I tablet restituiti dagli alunni di terza media , dovranno essere completi di imballaggio, accessori , privi di password . Dovranno essere segnalati per scritto , con documento precedentemente predisposto dalla famiglia , eventuali problemi o rotture.
La procedura di consegna prevede che un solo genitore per alunno si disponga in fila con distanza sociale di almeno due metri e uno alla volta , non entrando comunque nell’edificio scolastico, si avvicini alla porta d’ingresso e lasci il tablet nel contenitore predisposto all’esterno ed infine ritiri la ricevuta ed eventualmente consegni il documento in cui si dichiarano le problematiche emerse .
Genitori e collaboratori scolastici dovranno essere dotati di mascherine e guanti, se la normativa ai primi di luglio ancora lo prevederà e comunque garantire le regole del distanziamento sociale e quelle igienico/sanitarie in vigore.