Ultima modifica: 21 Febbraio 2021

Comunicazione num 155 – Questionario INVALSI per le famiglie

Comunicazione n.155 Vicopisano, 19/02/2021
Prot. n. 1128/C27

 Ai referenti di plesso scuola secondaria e primaria
 A tutti gli alunni frequentanti le classi terze delle scuole secondarie e alle loro famiglie
 A tutti gli alunni frequentanti le classi seconde e quinte delle scuole primarie e alle loro famiglie

 Sito web
 Albo pretorio

OGGETTO: Questionario INVALSI per le famiglie.

Il sistema di valutazione Nazionale ha richiesto alla scuola alcuni dati relativi agli alunni che parteciperanno alle prove INVALSI proposte per l’a.s. 2020/2021, a tal fine chiediamo cortesemente la collaborazione delle famiglie nella compilazione dei questionari che saranno consegnati in forma cartacea dalle docenti referenti di plesso.
Tali questionari dovranno essere restituiti ad un docente referente di classe per la scuola primaria e al coordinatore di classe per la scuola secondaria di primo grado entro 5 giorni dalla data della consegna, poi i questionari saranno depositati in Segreteria.
La scuola garantisce l’adozione di tutte le misure idonee per garantire la riservatezza nel trattamento dei dati raccolti che saranno trasmessi all’Invalsi in maniera del tutto anonima. Il questionario è rivolto soltanto alle classi 2 e 5 della Primaria e classi 3 della Secondaria di primo grado.