Ultima modifica: 6 Febbraio 2021

6 Febbraio 21 Articolo

Comunicazione num 140 – ERRATA CORRIGE – incontro rivolto a tutti i genitori degli alunni frequentanti le classi quinte, che hanno iscritto i propri figli alla scuola secondaria G. Pisano con opzione oraria su 5 giorni (8.00-14.00 dal lunedì a venerdì).

Comunicazione n.140 Vicopisano, 06/02/2021 Prot. n. 758/C27  Ai referenti di plesso Scuola Primaria di CALCI  A tutti i genitori degli alunni frequentanti classi quinte della Scuola Primaria di Calci  Ai referenti di plesso Scuola Secondaria di Calci  Alla coordinatrice Scuola Secondaria prof.ssa Vittoria Piccinini  All’assessore Anna Lupetti  Albo pretorio    »

6 Febbraio 21 Articolo

Comunicazione num 139 – incontro rivolto a tutti i genitori degli alunni frequentanti le classi quinte, che hanno iscritto i propri figli alla scuola secondaria G. Pisano con opzione oraria su 5 giorni (8.00-14.00 dal lunedì a venerdì)

Comunicazione n. 139 Vicopisano, 06/02/2021 Prot. n. 741/C27  Ai referenti di plesso Scuola Primaria di CALCI  A tutti i genitori degli alunni frequentanti classi quinte della Scuola Primaria di Calci  Ai referenti di plesso Scuola Secondaria di Calci  Alla coordinatrice Scuola Secondaria prof.ssa Vittoria Piccinini  All’assessore Anna Lupetti  Albo    »