Ultima modifica: 19 Marzo 2020

PROCEDURA PER RICHIEDERE CREDENZIALI DI ACCESSO A MICROSOFT OFFICE 365

Per richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma Microsoft Office 365 per rigenerare la password è necessario inviare un’email a piic81200t@istruzione.it specificando: –NOME e COGNOME dell’alunno per il quale richiedere la password (es. MARIO ROSSI); — classe e plesso frequentato (es. CLASSE ….. DELLA SCUOLA …..) — indirizzo email al quale si desidera ricevere la    »

TUTORIAL USO DI TEAMS PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Alla pagina Famiglie http://icvicopisanoalpi.edu.it/didattica-a-distanza/scuola-primaria/tutorial-famiglie-2/ potrete trovare dei tutorial per conoscere meglio la piattaforma di Office 365 e l’applicativo Teams.

19 Marzo 20 Articolo

Comunicazione num 159 – disposizioni straordinarie in attuazione delle norme emanate per il contenimento della diffusione del COVID-19 circa le attività organizzativo/gestionali del personale ATA , in presenza o in lavoro agile, dal 19 marzo 2020 fino a revoca/modifica

Comunicazione 159 del 19/03/2020 Prot n 1440 /C23 del 19/03/2020  Ai docenti ed ATA  Alla RSU – RLS d’Istituto  Alle famiglie tramite sito  Amministrazioni comunali di Calci e Vicopisano  Albo pretorio e sito web Oggetto: disposizioni straordinarie in attuazione delle norme emanate per il contenimento della diffusione del COVID-19 circa    »