Ultima modifica: 5 Settembre 2019

4 Settembre 19 Articolo

MATERIALE CLASSI PRIME

a.s. 2019/2020 SCUOLA PRIMARIA DI CALCI “VITTORIO VENETO” Da portare fin dal primo giorno di scuola e da tenere sempre nello zaino: 1 quadernino per gli avvisi ( il diario non verrà usato) : sulla prima pagina scrivere il nome ed il cognome del bambino, i recapiti telefonici da utilizzare per comunicazioni varie e in    »

4 Settembre 19 Articolo

Comunicazione num 1 – Comunicazione circa le modalità che saranno attivate per le CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE da Graduatoria d’Istituto I-II-III Fascia

Ai docenti inseriti nelle graduatorie di I-II- III fascia di Istituto  Albo pretorio e sito web Comunicazione n. 1 Prot n . 4133/C2 del 04/09/2019 Vicopisano 04/09/2019 OGGETTO: Comunicazione circa le modalità che saranno attivate per le CONVOCAZIONI COORDINATE ED UNITARIE da Graduatoria d’Istituto I-II-III Fascia Si comunica che, le Istituzioni Scolastiche della Provincia    »