Ultima modifica: 2 Aprile 2019

Comunicazione num 143 – graduatorie interne definitive

In allegato la comunicazione relativa alla pubblicazione della graduatoria definitiva del personale docente titolare della Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria I grado posti comuni e sostegno.

1 Aprile 19 Articolo

Comunicazione num 142 – graduatoria provvisoria per la scuola dell’Infanzia di Cucigliana

Prot. n. 2065/ C27 Comunicazione n. 142 Vicopisano, 01/04/2019 AI GENITORI AI REFERENTI DI PLESSO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI CUCIGLIANA ALL’ALBO E AL SITO WEB AL COMUNE DI VICOPISANO Oggetto: graduatoria provvisoria per la scuola dell’Infanzia di Cucigliana. Si pubblica la graduatoria provvisoria unificata per le scuole dell’infanzia di Cucigliana per l’a.s. 2019/20, ai sensi    »

1 Aprile 19 Articolo